LE NOSTE MISURE ANTI COVID-19 covid-19

Sicurezza e Sanificazione

Da sempre la sicurezza dei nostri ospiti e dello staff è la nostra massima priorità. Siamo orgogliosi di mantenere i più alti standard di pulizia e igiene. Per contenere il COVID-19, abbiamo adottato ulteriori misure per tutelare i nostri ospiti.
Nel nostro B&B le camere e gli spazi comuni vengono pulite e igienizzate quotidianamente, grazie anche all’utilizzo di macchine all’ozono(riconosciuto dal Ministero della Salute (protocollo n° 24482 ) nelle camere, nei corridoi e nelle aree comuni, atte a purificare l’aria indoor.
Inoltre le aree comuni sono state dotate di dispenser con soluzioni disinfettanti a disposizione degli ospiti e dei nostri collaboratori, per garantire il totale rispetto delle regole fornite dal Ministero Della Salute, per la massima protezione sanitaria e di igiene e per un alto livello di sicurezza per tutti.
Grazie a un marchio riconosciuto, a uno modello di ospitalità innovativo e a un’elevata qualità dei servizi, B&B Lamezia Airport si pone anche in questa circostanza a totale disposizione della propria clientela, al fine di rendere il soggiorno dei propri ospiti un’esperienza positiva e sicura.

TRANSLATE